Google Website Translator Gadget

mercoledì 17 giugno 2009

Arriva l'estate

Il modello Radoslav Vanko Arriva l'estate e come tutti gli anni i miei ormoni iniziano a galoppare più del solito. Nei pochi chilometri di strada che mi separano dal lavoro incontro praticamente tutte le sere bei ragazzi che fanno jogging a torso nudo o che, sempre a torso nudo vanno in bicicletta. Nella pausa pranzo mentre torno a casa mi imbatto sempre in un bel biondino che in bicicletta va al lavoro e approfitta del suo tratto di strada per abbronzarsi un po'. Dal retro si presenta molto bene, spalle larghe e vita stretta, quando lo sorpasso in auto riesco a dargli una fugace occhiata attraverso lo specchietto retrovisore. Bel viso, bell'addome asciutto, pochi pettorali, ma il tutto molto armonico. Arrivo a casa per pranzo ho anche altri appetiti. Intanto lucidiamoci gli occhi con un altro biondino, modello, tale Parker Hurley che merita molte delle mie attenzioni. Sguardo intricante, fisico come piace a me...

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails