Google Website Translator Gadget

lunedì 20 luglio 2009

Fisici sportivi

Bel week-end trascorso in un rifugio montano. Escursioni, quella sana fatica nel raggiungere la meta, la bellezza nel sentirsi spossati ma attivi e soprattutto bella gente. Nel rifugio compagnie di amici di cui alcuni decisamente meritevoli di uno sguardo attento. Quanti sogni.
Mentre cenavo osservavo un ragazzo, circa 25 anni, che indossava una di quelle maglie tecniche molto aderenti. Pettorali e un addome da urlo. Avrei voluto sollevargli quella maglia e godermi il tutto. L'ho incrociato anche al mattino nei bagni, bagni in comune nei rifugi, e spartani si sa. Io, che di fisico non ne ho, a torso nudo a lavarmi, lui... speravo facesse lo stesso ma... si è dato solo una rinfrescata alla faccia. Avrebbe avuto bisogno di una lezione sull'igiene, bel pretesto per farlo spogliare, no?
A proposito di fisici sportivi. Mi sto guardando un po' i mondiali di nuoto di Roma. I nuotatori si sa hanno dei fisici imponenti, belle spalle, asciutti... è un gran bel vedere. Ma i tuffatori secondo me sono l'apice. Oltre a spalle e pettorali hanno addominali così ben costruiti e gambe da urlo... Wow...
Ed ora un altro bel fisichetto sportivo, trovato su un sito che si chiama Guys with iPhones. Gente comune (alcuni anche troppo, eviterei...) che si autofotografa e si presenta pubblicamente. Beh... guardate qua, c'è chi merita decisamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails