Google Website Translator Gadget

domenica 26 luglio 2009

Lavaggio auto

La foto qui ritratta viene da Flickr http://www.flickr.com/photos/28541768@N08/2816799373/ e non ha nessuna connessione con questo messaggio
Bella sorpresa la domenica mattina. Vado nel solito autolavaggio dove vado ormai da anni e mi trovo un ragazzo nuovo. Biondino, capelli rasati, a torso nudo con un fisico da urlo, pettorali, addominali, bicipiti, vita stretta, gambe ben definite. Con il caldo di questi giorni indossa solo un paio di pantaloncini da basket e un paio di scarpe da ginnastica. Quanto è piacevole l'attesa per il mio turno questa volta. Dall'interno della macchina mi godo in santa pace lo spettacolo, questo ragazzo che lavora armato di lancia spruzza-acqua. Al mio turno sorride con un sorriso dolcissimo. Gli ormoni che la domenica mattina vorrei stessero un po' tranquilli già galoppano.
Quanto è eccitante un ragazzone indaffarato al lavoro con un fisico del genere, capezzoli turgidi su pettorali completamente rasati e quei fianchi con quell'attaccatura agli addominali così definita e un filo, ma solo un filo, di peluria che dall'ombelico disegna una riga che scende all'inguine.
Roba da rilavare l'auto già domani.
Intanto, sempre a proposito di gran bei fisici, ecco un altro anonimo ragazzo pubblicato su GuyswithiPhones che secondo me assomiglia terribilmente a Ralph Fiennes quando era protagonista in Shakespeare in Love. Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails