Google Website Translator Gadget

sabato 5 settembre 2009

Desto interesse

Dopo le vacanze estive, prima ai monti e poi al mare dove ho potuto vedere dei gran bei ragazzi, altrettanto belli di questo adone riportato in foto, ho ripreso la palestra. Ho avuto un bell'inizio, devo dire. La palestra si sta rianimando, c'è già più gente rispetto a luglio, qualche volto nuovo (pochi in verità) e i soliti bei "machi". Ieri sera una piacevole esperienza. Rivedo in palestra Marco, un bel 25enne che sta sempre molto sulle sue e che da un po' tengo d'occhio per il suo bel fisico definito ma allo stesso tempo ancora molto naturale. Marco non ha un bel volto, ma quando te lo vedi nudo in spogliatoio non può non attirare l'attenzione: oltre ai muscoli presenta una carnagione chiara, molto curata e luminosa, pochi peli, rasati sul torace e "coltivati" sulle ascelle e sul pube, infine, dulcis in fundo ha pure un bel cazzo, non esagerato ma mediamente lungo e grosso di circonferenza. Marco parla poco, a dir la verità sta sulle sue e non interviene mai in nessun argomento in spogliatoio, pare anzi che se la tiri un po' e se qualcuno cerca di attaccar bottone, risponde in modo scoraggiante e a monosillabi. Due o tre volte mi è capitato di parlargli ma mi ha sempre snobbato. Come con me (quarantenne fisicamente poco interessante) fa anche con altri. Son poche le persone con cui scambia qualche parola, e sempre riferite al solo allenamento. Bene, ieri sera son sotto la doccia, nello spogliatoio son solo io. Devo dire che durante l'estate mi son tenuto abbastanza in forma(non sono un figo, anzi), però tra una buona dieta e una bella abbronzatura mi pare di essere decisamente più presentabile. Dopo un po' sento qualcuno arrivare nello spogliatoio e poi verso la doccia. E' Marco. Entra, inizia a lavarsi mentre io ho quasi finito di insaponarmi. Apparentemente non mi degna di uno sguardo. Silenzio. Ciascuno dei due continua nel proprio lavaggio. Mi sto sciacquando e sarà l'acqua calda, sarà il relax (sarà la vista del fisico di Marco), il mio pisello, prima piccolo per la spossante ora di tapis roulant, inizia a rilasciarsi e ad assumere la sua normale dimensione. Devo dire che il mio cazzo si presenta abbastanza bene, leggermente al di sopra delle medie dimensioni. Chiariamoci, non sono in erezione, assolutamente, sono completamente a riposo. Marco si sta insaponando e mi pare che stavolta l'occhio gli sfugga sul mio pacco. Una volta, due... Io che la doccia l'avrei già finita continuo a rimanere sotto per un lungo risciacquo. Noto che Marco mi volta le spalle e non si gira più, chiudo l'acqua e me ne esco ma noto, passandogli di fianco, che il suo bel cazzo è invece semi-eretto. Fingo di nulla ma mentre mi metto l'accappatoio provo per l'ennesima volta ad attaccar bottone, sapendo già di essere ignorato. E invece no. Marco inizia a parlare, con mia grossa sorpresa, mi sorride e reagisce positivamente alle mie domande. Si parla del più e del meno delle ferie, dell'estate calda. Usciamo dalle docce e siamo nello spogliatoio. Io inizio a rivestirmi e lui indugia ad asciugarsi rimanendo completamente nudo di fronte a me (molto narciso Marco e gli piace esser rimirato)e visto che io di argomenti non ne ho poi molti lui per continuare a chiacchierare mi chiede se gli presto il deodorante. Non è più in erezione da quando siamo usciti dalla doccia ma il suo cazzo, pur a riposo, è ancora bello gonfio. Continuiamo a parlare sino a che, rivestiti, ce ne andiamo. Ora, io so che la prossima volta non mi degnerà più d'uno sguardo, so anche che forse il suo atteggiamento di ieri era più "libero" in quanto nello spogliatoio c'eravamo solo noi due, ma comunque mi fa piacere essere stato notato. Non mi aspetto altro (se non nei miei sogni dove mi aspetto ben altro!) ma aver destato un minimo di interesse non può far altro che farmi piacere. Tutto qui. Tutto qui? Per un gay in the closet come me è già tanta manna!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails