Google Website Translator Gadget

domenica 20 settembre 2009

Henry Cavill

Domenica pomeriggio al cinema. Ho appena visto, senza troppe aspettative, Whatever Works - Basta che funzioni, l'ultimo film di Woody Allen e devo dire che mi ha proprio divertito. Ve lo consiglio! Ma non son qui a scrivere del film quanto di un attore, non protagonista, che mi ha molto colpito. Un bel ragazzone 26enne inglese, di quelli che vorresti trovare tutti i giorni sulla tua strada. Eccolo qui in una scena del film: Che ne pensate? E allora ho cercato in rete un po' di foto sue trovando pane per i miei denti. Ecco qui una selezione: E dulcis in fundo qualcosa che invece mi fa sorridere. In questa foto, forse di qualche tempo fa, non si presenta propriamente come il gran figo che è adesso e se guardo il fisico... pettorali piccoli e una lieve pancetta... mi ricorda un po' me allo specchio... Insomma, non propriamente un adone. Ma cresce bene... eccome se cresce bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails