Google Website Translator Gadget

venerdì 6 novembre 2009

Dolcezza estrema

Un video completamente diverso dal solito, oggi. Forse molto lontano da quello che si aspettano i lettori di questo blog (a proposito, grazie a tutti, siamo arrivati a quota 600 lettori!!!). Dicevo, niente porno, niente uomini a torso nudo, niente atmosfere piccanti... proprio niente di niente di tutto questo. Ma accendete l'audio e ascoltate questo giovane che oltre ad essere un cantante talentuosissimo è pure un gran bel ragazzo. La cosa che più mi incanta è la sua espressione: quegli occhi, quelle labbra, di una dolcezza che raramente mi capita di vedere. Si, mi rendo conto che, come dice la canzone "I fall in love too fast" ma se mi date retta e vi ascoltate attentamente questo brano potrete comprendermi.
Che ne pensate? Se vi va, lasciate il vostro commento qui sotto. Lo apprezzerò.
E se volete seguire le performance musicali e non solo di questo ragazzo, il suo canale youtube è il seguente http://www.youtube.com/user/woodlandcreature22

2 commenti:

  1. è vero, canta col cuore.. una bella voce, bel timbro, soprattutto intonato.. però la canzone bruttina e monotona secondo me non lo esalta troppo.

    PS : nessun commento ?? Mamma mia, allora è proprio vero che l'audience lo tirano solo cazzi e culi :\ XD

    RispondiElimina
  2. @ grant - ma sai, credo che la mancanza di commenti sia legata al fatto che questo è un post del 2009, agli albori del blog quando non c'era molto seguito.
    A me la canzone (e lui!) piaciono molto.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails