Google Website Translator Gadget

lunedì 16 novembre 2009

Ruvido jeans

Ho un amico dai tempi dell'adolescenza che ogni tanto ritrovo in palestra. Bell'uomo, etero, sposato, 40 anni già compiuti con un fisico più che discreto, begli addominali, solo un po' troppo peloso per i miei gusti. E' un piacere ritrovarsi perchè è sempre l'occasione per raccontarci un sacco di cose, non tanto durante il fitness dove spesso io mi concentro nel lavoro da fare isolandomi con il mio iPod, quanto piuttosto negli spogliatoi e soprattutto sotto la doccia. Tra una chiacchiera e l'altra le nostre docce sono lunghissime e io non disdegno di allungar lo sguardo di sottecchi al suo bel cazzo, bel pisello, poco più grosso del mio, circonciso. Tra noi c'è abbastanza confidenza ma una cosa non ho mai osato chiedergli. Da quando lo conosco mai, dico mai, l'ho visto dopo la doccia a rimettersi le mutande. Si prende i suoi jeans e se li infila, così... e se ne esce, torna a casa, o si va al bar a ber qualcosa e lui, senza mutande. Non che si veda nulla di diverso, ma a me 'sta cosa lascia tra il divertito (pare come i pornodivi etero che, avete notato, mai una volta sotto i pantaloni indossano qualcosa)e l'eccitato. Si, l'immaginarmi il suo cazzo a cappella scoperta a contatto col ruvido jeans mi crea una certa eccitazione. E a voi? Capita mai di girar per la vostra città con il "sotto il vestito niente"?

2 commenti:

  1. ad essere sincero l'idea ogni tanto l'ho avuta, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. e se poi è scomodo? dovrei provare con uscite brevi...

    RispondiElimina
  2. :-) Scomodo forse un po' lo è ma da anche senso di libertà, come quando si indossano boxer morbidi e pantaloni larghi. E' tutto un balla-balla ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails