Google Website Translator Gadget

mercoledì 4 novembre 2009

Sotto la doccia

Da 2 settimane in palestra è arrivato un ragazzo di 25-30 anni circa, molto carino, fisico normale, magrolino, poco muscoloso ma con un bel paio di pettorali... un tipo come quello postato qui sopra, non così bello certo, con meno fisico, ma garantisco, interessante! C'è però una cosa che non mi piace di lui: l'atteggiamento molto effemminato, che non rientra nelle corde delle mie preferenze. Postura impettita, sguardo e mento alto, boccuccia socchiusa e mai una parola con nessuno... caratteristiche che, a mio gusto, gli fan perdere l'80% del suo fascino. E così, dopo qualche occhiata discreta... il mio interesse nei suoi confronti è calato e non ho più fatto attenzione a lui.
Ieri sera mi sono attardato in palestra: scheda di esercizi nuovi, devo ricalibrare i tempi di allenamento. Così ho finito ad un orario non proprio consueto per me. Vado in doccia e lo spogliatoio e deserto. Spossato, mi concedo una doccia più lunga del solito e così ad un certo punto arriva questo ragazzo. Ho l'impressione che entrando nelle docce non sia a proprio agio per la presenza di un'altra persona e si va a posizionare in una doccia d'angolo. Mi giro e rigiro sotto lo spruzzino e dal voltargli le spalle ora mi sciacquo la schiena e mi posiziono frontale a lui e vedo...
Stupore!!! Credetemi, quel ragazzo si presenta con un cazzo fantastico, barzotto, un'asta lunga e grossa pur non in erezione, diritta e "tonica" e con un bel ciuffo di pelo. Essendomi girato verso di lui, lui si premura di voltarsi a sua volta per non dover reggere lo sguardo. Suppongo anche che, con un cazzo così, sappia di destare attenzioni anche dagli etero, incuriositi da una nerchia così vigorosa che risalta forse ancor di più se comparata all'addome magrolino. Chiudo la doccia e me ne vado. Prima di uscire, mi metto l'accappatoio con calma, recupero e sciaquo il flacone del bagnoschiuma e intanto ne approfitto per sbirciare ancora. Davvero un gran bel cazzo, giuro! Sono pieno di desiderio e nella mia testa non so cosa farei: come minimo quello che vi posto in questo video.

1 commento:

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails