Google Website Translator Gadget

giovedì 28 gennaio 2010

Mine vaganti

Al cinema ho visto il trailer del nuovo film di Ozpetek, dal titolo "Mine Vaganti", in uscita a marzo. Gli interpreti principali saranno Alessandro Preziosi, Riccardo Scamarcio (confesso che non mi fa impazzire, quest'ultimo) ed Ennio Fantastichini nel ruolo di un padre che non accetta il figlio gay, proprio dopo aver egli stesso recitato nel precedente film del medesimo regista, "Saturno contro", il ruolo di "frocio", come diceva lui (memorabile quella scena). Dal trailer sembra una storia che strapperà risate e lacrime, e già sono convinto che sarà uno di quei film che mi faranno male. "Trent'anni ho buttato a nascondermi", dice Preziosi... Quaranta dico io. Un film pare scritto apposta per chi non sa fare outing, come me, sempre chiuso in quest'armadio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails