Google Website Translator Gadget

lunedì 29 marzo 2010

Marziani in mutande

Divertente siparietto quello di stasera in palestra. Dopo l'allenamento io e G. andiamo in sauna (P. stasera, come per buona parte della scorsa settimana, non c'era). Entriamo nella cabina e sulla panca troviamo un ragazzo nuovo, un biondino dall'accento veneto, mai visto in palestra, sdraiato sul suo telo e completamente nudo. Appena entriamo G. lo avverte e gli spiega che in questa palestra non è possibile far la sauna nudi perchè la sauna è accessibile a entrambi i sessi e la policy della palestra non prevede nudismo. Questo ragazzo ci rimane male e balbetta "ma come... la sauna non si fa in costume!". Gli spiego che ha ragione, che così vorrebbero le buone e sane regole, che anche noi in contesti appropriati la facciamo nudi ma no, qui non si può. "Non è un problema per noi" [...figuriamoci per me ;-)] ma è meglio se ti metti il costume. Il costume non ce l'ha, si alza dalla panca ed esce (mostrando wow... un fisico molto ma molto interessante!!!), poco dopo rientra in slip. Non son passati che pochi secondi e infatti, come volevasi dimostrare, arrivano due ragazze. Non entreranno e aspetteranno che la libereremo, la sauna è al massimo per 4 persone, c'è già sovraffollamento.
Intanto chiacchieriamo con questo ragazzo, che si è iscritto proprio oggi, che aveva scelto questa palestra proprio per aver la sauna compresa nell'abbonamento ma che, dice, si sta già dimostrando una delusione. Vabbè, dopo qualche minuto se ne va e cinque minuti dopo io e G. andiamo nello spogliatoio a far la doccia. Questo ragazzo si sta lavando in mutande, io e G. arriviamo alle docce e lui rimane basito che siamo nudi: "ma come...?". Ridiamo, in effetti sembra proprio un riso da sfottò ma è difficile trattenersi. Gli spieghiamo che nello spogliatoio degli uomini ci si può spogliare senza problemi. Lui pare un marziano, uno sguardo non proprio intelligente, poi capisce (forse) ma gli slip non se li toglie. Continuo a guardare di sottecchi il fisico davvero ben definito di questo giovane, come pure lo slip bagnato che mostra molto bene le forme del suo pacco. Non vi dico quali fantasie ha già scatenato in me.
Intanto per parlar di ragazzi in slip e di marziani (quello che vi posto è troppo bello, non è umano!!!) ecco a voi alcune foto e due video del modello Jeff Tomsik.
Soddisfatti? Ma per finire, vi posto qualcosa di ancora più bollente: un bel video di due ragazzi che, in attesa di un massaggiatore che tarda ad arrivare, si arrangeranno da soli. Chissà che faranno mai???

4 commenti:

  1. Certo che questa palestra è meglio di una soap opera.. quante cose che succedono.. ti ci divertirai davvero tanto :) A presto e buon allenamento

    RispondiElimina
  2. Proponete ai gestori della palestra di dare all'iscrizione un foglietto con le istruzioni per l'uso della sauna e delle docce, tipi: "in sauna usare il costume mentre nelle docce maschili è gradito il costume adamitico".
    Si penso anche io che certe persone siano degli alieni per la bellezza incredibile.

    RispondiElimina
  3. @ FrAnCeScO - C'è da dire che è la palestra più grande e attrezzata della mia zona e per questo molto frequentata. Nel gran numero, vicende, avventure, bei ragazzi ne capitano, eccome. Poi... ci vuole occhio. E in genere qui ometto dettagli che normalizzano l'ambiente: corpi flaccidi, brutti ceffi, gente ormai di mezza età (leggi-il sottoscritto...) :-)

    @ loran - Il cartello "solo con costume c'è", per quanto riguarda la doccia adamitica non può esserci regola ma solo buon senso. Senza forzature. Certo che con certi personaggi c'è da scrivere tutto dall'A alla Z, oppure il tizio di ieri era solo un po' spaesato.

    RispondiElimina
  4. eh ma per rendere l'idea dovevi proporci dei ragazzi in slip si, ma bagnati! :-P

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails