Google Website Translator Gadget

sabato 26 giugno 2010

Acrobaticamente, con foga.

Oggi ci diamo al sesso acrobatico. Che può essere più o meno estremo (i due nella foto li vedo in serio pericolo...).
Ho trovato un gran video con il protagonista attivo che è letteralmente una macchina da sesso.
Muscoloso, dotato, determinato.
Con grande foga fa sesso, e i gemiti in questo video si sprecano. Anche i soli baci sono energici, vigorosi. Ma soprattutto i due attori si sbizzarriscono nelle pose più strane e acrobatiche, con tanto di sesso in piedi dove il passivo è letteralmente IMPALATO.
Vi avverto: se dovessimo dare un potenziale orgasmico al video, qui ci son tutte le 5 stelle!

8 commenti:

  1. @ I'M SO GUY - Meglio che tenga in bocca le parole, altrimenti dovrei riempirla di "altro". Ma i tipi del tuo post ahimè non sono accessibili...
    Gente, guardate qui e ditemi se questa non è la vetta di tanti desideri:
    http://3.bp.blogspot.com/_TKh44QR1ss4/RllSbGPjwFI/AAAAAAAAABw/LUwQVlgLfVo/s320/arton1284.jpg

    RispondiElimina
  2. Bellissimo video, anche se bisognerebbe mettere la scritta come nei programmi di MTV "non fatelo a casa" a meno che non sappiate i trucchi per farlo, che sono spiegati dall'attore Diesel Washington (quello di colore) nel suo blog:

    http://www.dieselwashingtonxxx.com/

    altrimenti si corre il rischio di farsi male.

    RispondiElimina
  3. @ loran - diciamo che solo il guardare certi atletismi è un piacere, poi certo... adoro ad esempio il rugby, ma col mio fisichino mica neanche immagino di gettarmi nella mischia ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma tu pensi veramente che dopo vedere questo video uno si puo concentrare e continuare con i suoi lavori????. Ho fatto fatica a non premere il play per poter continuare con i miei oblighi, adesso sono cadutto in tentazione ;)

    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  5. @ Lo spagnolo - ti ho solo proposto un quarto d'ora di relax, per staccare la spina dai tuoi impegni e poi riprendere con più tranquillità il tuo lavoro ;-)

    RispondiElimina
  6. Giuro non ho parole.. quindi mi limito solo a dire che nn ho parole O_O

    RispondiElimina
  7. Ma cavolo... me che usa le duracel questo... decisamente eccitante, ma io rischierei il ricovero dopo una sessione di sesso così...

    RispondiElimina
  8. @ FrAnCeScO - Hai ragione! Si rimane allibiti di stupore e desiderio ;-)

    @ Majin79 - Altro che duracel, qui mi sa che ci sono "aiutini" chimici (shame on you Diesel W.) e hai ragione: da ricovero. Ma diciamo, meglio un ricovero per una sessione del genere che per, ad esempio, l'indigestione da impepata di cozze ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails