Google Website Translator Gadget

domenica 20 giugno 2010

Il ritorno del capitano!

Grande ritorno di Capitan Parisse, ieri in sudafrica, nel test match di rugby tra Italia e gli Springboks. Partita persa 29-13, ma davvero dignitosissima con un secondo tempo mozzafiato e una meta del nostro bel Sergio al rientro dopo 7 mesi di infortunio. E per celebrare la gioia del suo ritorno nella nostra nazionale gli dedico un post con le sue foto, ammiccante bello calendariato nei Dieux Du Stade, con qualche scatto rubato al suo posteriore ;-)
... in versione pantera rosa... ...tutti lo voglion spogliare... ... tutti lo vogliono toccare e incontrare (beati questi ragazzi in vacanza a Formentera e bella la semplicità di come si presta al gioco Parisse)
... e che schiena fantastica!
un dio classico praticamente!
E qui gli highlights della partita e dal minuto 3.40 la meta di Parisse!!! Go-go-go!!!

3 commenti:

  1. Devi solo assicurarti sia accondiscendente (e temo proprio di no, mi spiace) altrimenti... uno scontro con lui credo proprio ti possa far male ;-)

    RispondiElimina
  2. Lìho sempre trovato molto sexy, anche nella versione pantera rosa.

    RispondiElimina
  3. @ loran - già! Riesce ad essere sexy anche in quella improbabile tenuta rosa, il che significa che riesce a trasmettere i suoi ferormoni anche solo attraverso le immagini. Un fenomeno!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails