Google Website Translator Gadget

lunedì 12 luglio 2010

Radere il bonsai

Vengo invitato da un lettore a parlare di depilazione maschile.
Mi manda una mail e scrive:
Ciao, dato che tratti argomenti interessanti anche per gli etero che si nascondano dal loro finto machismo ti invio un pensiero dal mio blog, pensando che ti possa essere utile per sviluppare una tua opinone a riguardo.
Il post a cui fa riferimento, che ho letto con divertimento, è questo:
Avevo già parlato mesi fa della depilazione maschile, soprattutto interessandomi ai peli pubici. Ne era uscito un mio post che, stando alle statistiche delle visite al blog, risulta essere parecchio visitato. L'argomento quindi interessa.
Li già dicevo di ciò che a me piace e come mi comporto con la potatura del mio bonsai (termine usato nel sito della Philips, dove si spiega come radersi le parti basse).
Ma ora ancora vi propongo qualche immagine che possa interessare i lettori di questo blog. Ditemi cosa preferite, e se vi va, come trattate il vostro "bonsai".
RASATO
SFOLTITO INCOLTO
Ed ora guardate questo ragazzo: si chiama Scott Hermann, è un gran bel palestrato e fa pure il modello:
Ebbene, in questo video, Scott ci delizierà del suo fantastico fisico per insegnarci la giusta rasatura.
Ecco come si depila il petto:
e come si depila il "groin", cioè l'inguine.

6 commenti:

  1. @ FrAnCeScO - dici che sta diventando un blog "Educational"?

    RispondiElimina
  2. Sarà che a me le cose che si devono fare e poi rifare fanno venire l'angoscia e mi bastano i capelli e barba che devo tenere sotto controllo per non assomigliare ad un uomo di Neanderthal, quindi il mio bonsai lo tengo incolto, anche se devo dire che non ho una grande massa di verzura alla base e quini rimane sempre abbastanza ordinato.

    RispondiElimina
  3. io sono per la modalità sfoltito.
    è più igienico e rapido per la doccia, si suda meno, rimane meno sterpaglia tra i denti e non presenta il problema della ricrescita urticante da rasatura completa!

    RispondiElimina
  4. @ Anonimo - sterpaglia tra i denti, questa è bella ^_^

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails