Google Website Translator Gadget

domenica 1 agosto 2010

Riposo

-Post Automatico -





Sono partito per la mia prima settimana di vacanza.
Quello che leggi è un post precedentemente preparato. Ho pensato, per non lasciar digiuni gli avventori del blog, di scrivere in anticipo alcuni post: una foto, due righe, un video, niente di più (anche se garantisco il massimo rigore nella scelta del "materiale") giusto per non lasciarvi a bocc'asciutta.
A post già pronti credo che mi basterà accedere brevemente al blog con il cellulare e dare l'invio ai i miei messaggi. Spero di riuscire a farlo quotidianamente ma non garantisco la pubblicazione di eventuali commenti (sempre graditi) e soprattutto la mia replica.
Intanto questo primo post lo dedichiamo ad un meritato bisogno di riposo:


Vi auguro BUONE VACANZE!!!

4 commenti:

  1. Beh... buone vacanze a te!!! P.s. ce ne hai messo per iniziare a seguirmi ufficialmente :P

    RispondiElimina
  2. vedo che abbiamo avuto la stessa idea. io non sarò in vacanza tutto agosto, ma il blog sì. forse è il caso che avvisi i miei lettori anche io.
    buona vacanza, chissà cosa ci racconterai al rientro...

    RispondiElimina
  3. buone vacanze, divertiti!!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails