Google Website Translator Gadget

lunedì 25 ottobre 2010

Parole di donna

Una mia collega diceva oggi che per una donna, la cosa più erotica in un uomo, sono le sue parole.
Un affabulatore è per lei irresistibile.

Mi domandavo qual è la cosa che a me più erotizza in un uomo. Lasciamo stare i particolari intimi che a gioco-forza smuovono gli ormoni. Forse i movimenti? La postura? Il suo pensiero?
Ci ho pensato per un po' e ho convenuto che forse è lo sguardo.
Ad esempio, questa carrellata non vi provoca?

Questo ragazzo merita di essere cliccato e visto in big-size. Due occhi che mi devastano.





7 commenti:

  1. si sicuramente gli occhi.tra questi quello che mi piace di piu è quello in gabbia.notte.
    lost

    RispondiElimina
  2. Si lo sguardo mi attira molto però quello che mi attrae di più è il suono della voce sarà che prima dell'avvento di internet feci un paio di telefonata a qui numeri erotici di racconti e una volta rimasi molto eccitato dal suono della voce del raccontatore.

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo, gli occhi, lo sguardo possono essere molto eccitanti ed invitarti a scoprire tutto il resto.

    RispondiElimina
  4. L'aspetto,i gesti, la voce, il sorriso, tante le cose che magnetizzano, ma gli occhi son gli occhi, specie quando parlano oltre le parole!

    RispondiElimina
  5. @ lost - che a dirla tutta, anche la gabbia, inselvatichisce...

    @ loran - si, è vero. Anche la voce intriga. Non a caso le chat telefoniche han fatto fortuna. Solo una voce, senza volti, e comincia il mistero.

    @ Lorenzo - gli occhi sornioni e che esprimono desiderio sono molto invitanti...

    @ giugioo - Sono d'accordo. Anche gli occhi parlano. Talvolta più delle parole.

    RispondiElimina
  6. "Una mia collega diceva oggi che per una donna, la cosa più erotica in un uomo, sono le sue parole."
    Davvero?
    Caspita!
    Questo spiegherebbe perché le donne furono le prime a sostenere Mussolini e sono le prime a sostenere Berlusconi.

    RispondiElimina
  7. @ Capricornus - fosse solo così c'è da chiedersi perchè gli oppositori non prendano un master in comunicazione...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails