Google Website Translator Gadget

giovedì 23 dicembre 2010

Christmas Balls

Palle di Natale.
Il plurale, non è un errore.

6 commenti:

  1. Approfitto del post natalizio per farti i miei auguri, oltre ad augurarti che domani sera Babbo Natale esaudisca il tuo desiderio e ti faccia trovare sotto l'albero il bellissimo Jed Hill, ti auguro per gli altri 364 giorni dell'anno di avere accanto una persona che ti capisca, che ti rispetti, che ti voglia bene e che ti sappia dare tutta la felicità e la serenita che meriti. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma con palle di natale intendi l'augurio di Lorenzo o il fatto che a natale immangabilmente uno si fa due palle come due cocomeri.

    Auguri di buon natale e buon anno nuovo o meglio ano nuovo come in un biglietto di un amica polacca che mi è arrivato poco fa.

    RispondiElimina
  3. Faccio mie le parole di Lorenzo. Auguri caro

    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  4. @ Lorenzo - grazie per gli auguri che percepisco davvero "sentiti". Per "i 364 giorni con..." rinucerei a Jed Hill, per Jed Hill non rinuncerei ai 364 giorni con.
    Ma io son stato proprio buonino, e Babbo Natale esaudirà entrambi i desideri :D
    Ricambio gli auguri anche a te, per tutta la serenità ed amore che necessiti di sentir vicini.

    @ loran - palle di Natale, mi riferivo all'immagine ma... in effetti c'è da farsi anche i maroni con quei parenti e convenevoli buonisti. Ma non fasciamoci la testa prima di romperla e quindi Buon Natale e belle palle felici a te!

    @ lo spagnolo - auguri anche a te e amore di qua e di là dall'oceano :)

    RispondiElimina
  5. Vorrei farti gli auguri giusti, ma a me non vengono mai le parole giuste al momento giusto... però voglio dirti che penso tu sia una persona speciale, hai tanto dentro da dare e spero che presto troverai qualcuon che possa condividere tutto questo con te... Un bacione, sii feli :)

    RispondiElimina
  6. @ Majin79 - parole e sentimenti... arrivati. Grazie, un abbraccio!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails