Google Website Translator Gadget

giovedì 17 febbraio 2011

Baci e abbracci

Era giusto per ridere, ma il post precedente dedicato ai trombamici ha fatto emergere alcuni elementi su cui soffermarsi. 
C'è chi, ironicamente parlando, racconta dell'utilizzo di dildo in mancanza di trombamici, chi dice di preferire la propria mano, chi auspica il passaggio dal trombamico all'Amore vero e proprio.
Siamo d'accordo: dildo, autoerotismo e anche i trombamici sono il palliativo ad un desiderio ed un bisogno più grande, più autentico, più definito. Tra i 3 preferisco il trombamico perchè come era scritto nei commenti di quel post "il dildo non abbraccia".

Anche per l'abbraccio esistono dei palliativi:

Comodi, divertenti ma un po freddi e statici, non trovate? (Però è una bella idea regalo!)

Comunque, un trombamico abbraccia... e bacia.
Il bacio artificiale ancora (e per fortuna) non esiste e Dio sa quanto il bacio sia importante per me. Come si farebbe senza baci? Preliminari e finali di un incontro, scambio profondo anche senza parole.
Non ne posso fare a meno, non ne voglio fare a meno.

Vi bacio e vi lascio con la canzone più romantica sui baci, sul film più intenso, sulla storia d'amore eterna dove il bacio è vita e morte e tutto.


13 commenti:

  1. Forse in un certo momento della mia vita ho preferito anche io il trombamico, ora non più perchè non ho voglia di baci e abbracci da persone con cui non ho legame sentimentale.
    Con questo spero che tu non pensi che io giudico perchè non lo faccio, anzi penso che ognuno sia libero di essere felice e appagare le proprie voglie come gli pare :)

    RispondiElimina
  2. i baci e gli abbracci anche per me sono fondamentali ancora meglio tra innamorati è logico.ma bisogna ricordare le "difficoltà" che hanno le persone che sono e non vogliono e non possono uscire dall'armadio.un vero e sincero trombamico ti da molto e i suoi baci e i suoi abbracci sono un "legame sentimentale" finchè dura!
    lost

    RispondiElimina
  3. Ma quante se ne inventano, però se uno si dimentica che ha questo cuscino, sentendo il braccio e la mano rischia di prendersi una bella paura, mi ha fatto ricordare la mano della famiglia Addams.:)

    RispondiElimina
  4. E cosa c'è di più intimo di un bacio? E allora baci & abbracci per tutti!

    RispondiElimina
  5. Beh, il cuscino
    manco se me lo fanno trovare caldo nel letto! Ma che cagata per povere donnette zittelle e prive di sentimenti!
    Cuscini di CARNE ne ho mille...se volessi!!!(sono davvero perfida e diabolica non trovi???)

    Sono del partito della "mano" che va sempre bene nei momenti di "vacche magre"!!!

    for you.

    RispondiElimina
  6. Oddio il palliativo dell'abbraccio è la fine del mondo!!
    Trovo però anche io che i baci siano qualcosa che va oltre il sesso, trasmettono di più.

    RispondiElimina
  7. @ Russel - non ho mai letto i tuoi commenti come un giudizio, anzi...!
    E apprezzo il tuo vissuto, il bisogno di affetti stabili. A me oggi va ancora bene questa trombamicizia godereccia ed effimera... credo siano passi e tempi che ognuno fa a suo modo. L'importante è stare bene e non perdere di vista i bisogni reali. Buon cammino ad entrambi :)

    @ lost - condivido in toto il tuo commento, il punto è proprio quello: "che sono e non vogliono e non possono uscire dall'armadio"... fa la differenza e portano ad altre scelte. Ti abbraccio!

    @ Oscar - si, molto. Ma i baci ed abbracci sono anche molto erotizzanti per me. Non è solo voglia di tenerezza, ma anche di altri languorini... Ambrogioooo!

    @ loran - non avevo pensato a questo lato inquietante... "Mano" della famiglia Addams :D

    @ Lorenzo - più intimo di un bacio c'è... ci siam capiti. Ma anche quello funziona bene se i baci ci sono.

    @ Nanà - sei terribile, la nostra Crudelia! "Mano" l'ho tenuta attiva per 40 anni, ora cambio partito e vado sul trombamico. Per il cuscino, 'na gran cagata... ma il sito internet del rivenditore lo tengo che io... mille non ne trovo... neanche se volessi...

    @ Rano - il bacio è la prima intimità. E quella intimità dolce di cui si ha bisogno e che racconta molto dell'altra persona. Poi.. beh, approfondiamo pure la conoscenza... :P

    @ MicrOO - tze, parli tu innamorato perso! Bravo, continua così che il tifo è tutto per te! Abbraccio!

    RispondiElimina
  8. che blog drizzacazzi però il tuo :D

    RispondiElimina
  9. @ I'M SO GUY - bravo! In mancanza d'altro... evviva!

    @ Anxiety - ed è gratis!!! :) benvenuto

    RispondiElimina
  10. secondo me puoi fare sesso anche con una persona per cui non provi nulla ma non puoi bacarla profondamente. ricevere un bacio da una persona che ti ama vale piu' di tutte le pratiche sessuali.(sono troppo romantico?)baci baci baci T:

    RispondiElimina
  11. @ T - è un bel romanticismo il tuo. Mi piace. Ma le pratiche sessuali, con la persona amata sono il completamento di tutto l'amore che fisicamente si vuole comunicare.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails