Google Website Translator Gadget

sabato 18 giugno 2011

Sollievo a Roman Heart

Cosa c'è più rilassante, durante il week-end, del prendersi cura di se stessi, magari in un fantastico parco di un resort, nudi a farsi massaggiare? Beh, Roman Heart, bellissimo in questo video (guardate le immagini all'inizio quando avvolto in un telo, si prepara per il massaggio) ancor di più rilassante ha un massaggiatore come Tyler Saint che ha tutta una serie di attenzioni "particolari" su di lui.
Rilassiamoci anche noi con questo video di prima classe. Buon week-end!




12 commenti:

  1. Sublime... non so cosa darei per essere nei... chiamiamoli "panni"... del bel Roman!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il sabato mattina è RELAX!!! Ci manca solo un bel massaggio... :P

    RispondiElimina
  3. Certo che guardando il video di sollievo e rilassamento non è che uno ne abbiamo molto, fortuna che l'evoluzione ci ha dato quattro dita e un pollice opponibile.

    RispondiElimina
  4. Tutt'altro che rilassante! Ha ragione Loran ...

    RispondiElimina
  5. Com'è diversa la realtà di noi poveri, comuni, mortali ...

    RispondiElimina
  6. Qualcuno dei tuoi lettori ha mai sperimentato,non dico un'esperienza simile, almeno qualosa che assomiglia lontanamente a quanto è accaduto a Roman?

    RispondiElimina
  7. Uhm io ho lavorato oggi..che sonno!!

    RispondiElimina
  8. @ Timan60 - se ti accontenti di altre location e altri massaggiatori... beh, a pagamento non è così difficile, eh eh. Però forse non è la stessa cosa... :(

    @ Miky - ti manca solo il massaggio? Si suppone che tu stia avendo tutto il resto! Sgancia il Tyler dal tuo ripostiglio, porello ah ah

    @ loran & Romeo - si ma quelle dita, alla fine della "tensione" ci danno sollievo, quindi... buon relax anche a voi!

    @ Parigino - davvero! Ma questa è fiction, serve solo a sognare. Usiamola giusto così...

    @ Romeo - lasciamo spazio ai lettori, se qualcuno vuol raccontare può farlo qui oppure scrivendomi al mio indirizzo pubblicato sulla colonna a destra. Intanto ti dico che io ho avuto un massaggio erotico, raccontato qui:

    http://hereinthecloset.blogspot.com/2010/11/di-mani-di-cuore-damaro.html

    RispondiElimina
  9. @ Still - anch'io stamattina, come sempre, il sabato... Beh, buon riposo. Vuoi un massaggio? ;)

    RispondiElimina
  10. @(In): lo sai ormai che sono rincoglionito, vero? Non ho capito, uffi... :(

    @Romeo: io sono bravo a fare i massaggi, i miei amici lo sanno, però mi fermo lì... Salvo richieste... :D

    RispondiElimina
  11. @ I'M SO GUY - il titolo del film dice Malibù. Ma non so se in realtà è la vera location. Ma anche fosse Milano Marittima ci andremmo comunque, vero?

    @ Miky - dicevo che se "ti manca solo il massaggio" significa che tutto il resto ce l'hai, compreso Tyler Saint che terrai in ostaggio da te...

    RispondiElimina
  12. Ah, ma allora sei vivo!!!! :D

    Ho capito ora, mi sa che quello ancora addormentato sono io... :/

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails