Google Website Translator Gadget

martedì 6 dicembre 2011

Anche piccanti

I post di questi ultimi giorni sono stati melensi.
Beh dai, potete capirlo...: due 40enni che dopo una vita castrante si ritrovano a loro modo a festeggiare il primo anniversario come coppia... ci perdonerete il miele che abbiamo mostrato, no?
Ma vi assicuro  che lo stare insieme di (In)consapevole e di L. è sempre e anche decisamente piccante (non ne avevate dubbio, vero?).
Perchè è anche di questo forte erotismo che si nutre il nostro essere coppia: un dare "azione" e "fisicità" all'espressione del nostro sentimento.





Si, insomma, siamo molto suini... ma anche questo lo sapete comprendere bene, no?

9 commenti:

  1. Ma ci piacete proprio perchè siete melensi e suini allo stesso tempo e poi le filosofie orientali dicono che il benessere sta proprio nel avere il più possibile un equilibrio di tutto quello che riguarda l'essere umano.
    poi guardando la seconda foto quei pettorali con quel capezzolo vabbé fermiamoci qui altrimenti inclino la bilancia troppo da una parte.:)

    RispondiElimina
  2. @ Still - porcelli noi? Ma nooooo! Oink, oink... :D

    @ loran - alle filosofie orientali si fa dir di tutto, però mi piace credere che questo bell'equilibrio tra dolce e piccante sia la chiave del benessere. Tra l'altro adoro il cioccolato al peperoncino :P

    RispondiElimina
  3. Bello quest'equilibrio fra le coccole e il sesso, o meglio, far l'amore.
    Beati voi!
    LC

    RispondiElimina
  4. bello, l'ideale.. la passione, l'alchimia e l'intesa sessuale sono alla base di un rapporto vivo, e finché c'è il vostro rapporto è più che saldo. Peraltro, ti lancio una provocazione che per me tuttavia non lo è affatto : e se la lontananza vi abbia aiutato ? Sono personalmente convinto che, sempre se moderata (come la vostra), solidifichi un rapporto invece che distruggerlo.
    Si, a volte è frustrante, le serate col letto freddo ad attenderti, ma cresce l'attesa, l'aspettativa e la voglia per il prossimo incontro, e anche solo i pensieri dei prossimi incontri diventano la benzina che infiamma l'alcool dell'amore

    RispondiElimina
  5. Avendoti conosciuto attraverso questo blog non avevo dubbi che il miele è solo una parte di voi.... e ci mancherebbe altro e personalmente non mi sono preoccupato della mancanza di pepe, nel senso che sapevo che sarebbe tornato!!!!
    Conosco i miei polli!
    Purselll!!!
    ;)

    RispondiElimina
  6. @ LC - Hai detto bene: fare... l'Amore!

    @ grant - credo che tu abbia una buona parte di ragione. La lontananza (moderata) agisce proprio come dici tu, per ora. Speriamo che alla lunga non ci sfinisca però :(

    @ Alberto - Polli, porcelli... che gaia fattoria che siamo :D

    RispondiElimina
  7. "I post di questi ultimi giorni sono stati melensi."

    Non sono d'accordo!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails