Google Website Translator Gadget

venerdì 13 gennaio 2012

Sempre in tema

Per stare ancora in tema rispetto alle fantasie di sesso a 3 di cui vi parlavo la scorsa settimana, vi posto un bel video con un trio di manzi muscolosi, di quelli che piacciono a me, per intenderci.
Si tratta di Daniel Marvin (lo adoro!) e Pedro Andreas, fidanzati nella vita, che passano una bella ventina di minuti nello spogliatoio della palestra con un altro gran bel pezzo di carne, Ross Hurston.
Ross, si divertirà parecchio con i due fidanzati i quali non mancheranno dopo un bel po di giochetti orali a farselo alternandosi.







Orgasmo per il vostro week-end.

9 commenti:

  1. Decisamente un modo molto hot per iniziare il fine settimana :p

    Ma però mi chiedo com'è che nella mia palestra ste cose non succedono mai???

    RispondiElimina
  2. Fortuna che ho il tempo per far scendere la pressione e il rigonfiamento nei pantaloni prima di andare a pranzo.:)))

    RispondiElimina
  3. @ Majin79 - consolati, non succedono manco nella mia palestra... A proposito, ci devi aggiornare, come sta andando il tuo esercizio fisico?

    @ I'M SO GUY - Damiel... come resistergli? Se mi capita a tiro non oppongo certo resistenza!

    @ loran - pensa se poi, mettendoti a tavola, ti trovi nel piatto 3 salsicce di Norimberga: la pressione e il rigonfiamento risalgono ancora :D

    RispondiElimina
  4. Non c'è che dire, Daniel e Pedro sono meravigliosi. Buon finesettimana anche a te :)

    RispondiElimina
  5. @ G. - meravigliosi! E anche di più! ;)

    RispondiElimina
  6. Conoscevo il video... ma reiterarlo non credo faccia così male... (In)co aspetto la selezione!!! Ormai lost mi ha dato picche! :(
    F :)

    RispondiElimina
  7. @frag.82:non ti ho dato picche;)ma (In)co ha la precedenza è lui che comanda:D
    lost

    RispondiElimina
  8. @ fragoroso.82 & lost - ok! Qui (solo qui) comando io. Tagliamo la testa al toro. Dove abitate? Troviamoci in 3 a metà strada. Ah ah

    RispondiElimina
  9. @ (In)co & lost - Evvaiiiiiiiiiii! La mia prima orgiaaaaaaaaaa! Quasi quasi meglio del provino! Un bel sandwich con tanto salame... grazie (In)co! Mi sento già sazio!
    F :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails