Google Website Translator Gadget

lunedì 22 ottobre 2012

L'altro, che non è TE


Dal balcone riesco a vedere un pezzo di strada principale downtown e dalla finestra il viale che costeggia il fiume. Su questo viale la mattina i soldati vengono a correre.
Di più gli americani, poi gli italiani, i tedeschi, i norvegesi... Alcuni molto attraenti. 

Tu sai quanto mi eccitano le t-shirt bagnate di sudore, le collane impicciate nei peli del petto, i polpacci muscolosi e i culetti sodi.

Anche i ragazzi locali sono bellissimi, con le spalle larghe, le pelose scollature a V, le sopracciglia bellissime e i piccoli culetti a punta... 
Però faccio del mio meglio per resistere all'uso del binocolo, perché so che non può avvicinarmi la persona che vorrei vedere davvero.
TE.
(Nenad Veličković - Sahib)

Io non sono così bravo. Io non sono così capace...
Io, con l'ormone impazzito non capisco un cazzo. O forse, purtroppo, capisco solo quello.
A "resistere" io affanno.

12 commenti:

  1. E ci credo che fai fatica a resistere. Con tutto quel testosterone nell'aria e quei maschi all'aperto io sarei già morto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fanno morire e risorgere allo stesso tempo: miracolo!

      Elimina
  2. io vedo la farmacia. Orge di vecchietti ultracentenari...qualcuno da giovane doveva essere anche carino! come resistere! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che tu riesca a controllare sotto casa lo spaccio di cateteri... ah ah

      Elimina
    2. Siete fortunati voi due! Io vedo galline e cani :(

      Elimina
    3. Si, ma tu Zeno fai stragi di cuori fuori casa ;)

      Elimina
  3. Che poi penso sia dura anche andare in palestra sia quando si fanno gli esercizi che nelle docce, devi cercare di subliminare con qualche cosa, tipo fantasie, scrittura sesso fai da te.:)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ! Pagherei per avere una vista dle genere xD anzi, andrei a correre dietro di loro e seguirei il loro allenamento, così sicuramente potrei parlarci e poi, chissà.. tanto, cadi sempre sul morbido chiunque ci stia (o forse sul duro ?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul duro, sul duro. Che sia un cazzo o un cazzotto in faccia, sempre sul duro...

      Elimina
  5. credo che il tema non fosse proprio come nelle barzellette dei miei tempi...ci sono un tedesco un italiano e un americano....vero?

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails