Google Website Translator Gadget

domenica 28 aprile 2013

Le mani ferme


Ne parlavo in un commento qualche giorno fa: non sono un appassionato di fingering e neppure all'uso dei dildo quando mi masturbo in solitaria. Non è questione di "non voler prendere in culo", sapete che son versatile ed ho ben presente il piacere che ne viene durante la stimolazione della prostata. E' invece un piacere e un desiderio che mi piace piuttosto realizzare con un partner.
Durante il sesso di coppia non riesco proprio a tenere le mani a posto. E' una cosa più forte di me e se solo mi si da il "la", le dita diventano più di una. Ne sa qualcosa anche qualche partner che invece, non amante di tale pratica allontana la mia mano.

Queste fotografie raccontano bene ciò che mi piace:




quest'ultima poi è da goduria proprio: sditalinare e sentire la reazione del retto che stringe e lascia andare, abbinato alla pulsione del cazzo, è un'esperienza da urlo.

Da maiali?
Ma anche no!
Niente di meglio come preparazione alla vera e propria scopata. Dopo un bel lavorino laggiù, tutto scivola liscio come l'olio.
Non è vero?

16 commenti:

  1. Recentemente m'è capitato e non è proprio niente male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì intendo in coppia :)
      Tra l'altro, terza foto, bellissime mani, me ne sono innamorato :O

      Elimina
  2. Durante il sesso mi piace toccarle le tette....Quando fui con un uomo(una o due delle pochissime volte)mi piacque toccargli il petto peloso o magare strofinargli una tettina e poi l'altra, ma niente dita nel culo. Tanto per far ridere(a chi vuole)sarebbe qualc'osa se il dito viene fuori sporco magari a causa di uno scorreggino silenzioso o come dicono i francesi "an petite pou" Non son sicuro se ho scritto bene!!! Comunque caro In(co) ho detto il mio. Ciao a tutti. Domani e lunedi e si tonna a travagghiari.
    Tony da Wheaton, Md. USA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che una approfondita pulizia intima è sempre indicata prima di ogni pratica sessuale, per evitare spiacevoli situazioni...

      Elimina
    2. Certo hai ragione. Intendo dire pero' che lo scorreggino puo uscire magari dopo che si e fatto il clistere o la pulizia piu intima....Credo pero' che mi hai capito.

      Elimina
  3. pratica che amo in coppia ma che odio in singolo. Non mi fa molto impazzire, preferisco farla ma sono aperto ad ogni occasione.
    In solitaria proprio non mi piace, uso le mani su altro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto siamo simili io e te, Rafa. Purtroppo per me, non nell'età!

      Elimina
  4. Non so avrò sviluppato una sensibilità particolare ma a me fa uscire di testa dal piacere, quando sono da solo lo faccio sempre una mano in un punto e una nell'altro è come avere lo stereo.
    Certo a parte le implicazioni psicologiche le due parti vanno inumidite o lubrificate bene altrimenti la frizione della pelle a secco può essere fastidiosa e magari è per questo che ha qualcuno non piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stra-fan-ta-sti-co! Sei meglio di Woody Allen. "Come avere lo stereo!" Ma dove le trovi? Mi fai morire :D

      Elimina
    2. Essere paragonato ad Allen è un onore, ho solo pensato al piacere in due punti che è meglio come il suono stereofonico che è migliore di quello monofonico.:)

      Elimina
  5. decisamente sono cose che preferisco fare in due... per quanto mi riguarda fatto da soli perde la gran parte della sua attrattiva...

    RispondiElimina
  6. ho già detto che non sono un ANALista, per cui l'attrazione che ho nel fare e ricevere questo lavoro digitale è zero. E infatti, durante le orge, devo sempre tenere lontane dita impertinenti. Però, anch'io ho avuto la mia eccezione (forse l'ho già raccontata): ho incontrato una volta un tipo, molto carino, che amava essere fistato. Aveva un culo pulitissimo in cui riuscivo a infilare quasi la mano intera. Vederlo andare in estasi per come lo lavoravo, mandava in estasi pure me! Però è stata l'UNICA VOLTA in cui ho goduto nel fare una roba del genere. Ovvio che deve essere pulito. A me invece manda in estasi il sex orale, come quello della pompa, che amo fare e ricevere...

    Fammi sapere chi è il tuo preferito fra i seguenti:


    http://anthroposis.blogspot.it/2013/04/april-who-do-you-prefer-qui-preferez.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le dita "impertinenti"... Ah ah, bella definizione.
      Le mie sarebbero impertinenti per te. Ricordatelo :D

      Elimina
    2. ok, però le dirigerei lontano dal mio culo! piuttosto inviterei a vibrare la tua lingua serpentesca!

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails